
Il motociclista morto ad Arquà Polesine, Marcu Danut Ionut di 31 anni
Arquà Polesine, 24 ottobre 2022 – Il motociclista deceduto ieri sera alle 19, Marcu Danut Ionut, 31anni era a bordo di una moto Kawasaki ed ha impattato contro la lancia Y, il conducente, un 50enne di Rovigo non è in pericolo di vita.
La tragedia nel Comune di Arquà polesine sulla SS16, all’altezza di via dell'Industria. I mezzi coinvolti sono un’auto ed una moto da un trentenne. L’impatto è stato molto violento a tal punto che i due mezzi sono stati sbalzati fuori dalla careggiata stradale.
Sul posto i soccorsi con il personale sanitario del Suem118 che non ha potuto fare altro che accertare il decesso del trentenne motociclista, mentre il conducente dell’auto è stato stabilizzato e trasportato all’ospedale di Rovigo in ambulanza, le sue condizioni sono monitorate, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. I vigili del fuoco di Rovigo sono intervenuti per recuperare i due conducenti coinvolti dall’impatto, oltre alla necessaria messa in sicurezza della zona. Sul posto due pattuglie dei carabinieri delle stazioni di Badia e Crespino per i necessari rilievi e gestione della viabilità, con traffico rallentato fino al termine delle operazioni.