Infortunio sul lavoro mortale a Porto Viro: la vittima è un operaio 42enne

Giuseppe Fatalino, barese, è caduto da una gru elevatrice mentre stava lavorando alla ristrutturazione del negozio Happy Casa

Un sopralluogo dei carabinieri

Un sopralluogo dei carabinieri

Porto Viro (Rovigo), 28 maggio 2022 – Un’ennesima tragedia sul lavoro, muore cadendo da una piattaforma un operario: è il 42enne Giuseppe Fatalinodipendente della “Lippolis Visual Solutions” di Putignano. Nella mattinata odierna, alle 9 circa, a Porto Viro i carabinieri sono intervenuti al negozio ‘Happy Casa’ sito sulla strada statale Romea dopo l'uomo è caduto da una cesta elevatrice, facendo un volo di circa 5 metri per poi atterrare violentemente al suolo.

Leggi anche: Infortunio sul lavoro a Bologna: operaio precipita ad Anzola

Sono ancora da accertare le cause dell'ennesimo infortunio sul lavoro accaduto in Veneto. Sul posto, per i necessari rilievi, il personale Spisal Ulss 5 Polesana e i vigili del fuoco. L'uomo, originario della provincia di Bari, lavorava per una ditta che stava svolgendo lavori edili. Sono partiti subito i soccorsi con il pronto intervento del personale sanitario del Suem118, che ha trasportato d’urgenza l’uomo all’ospedale di Rovigo, dove è deceduto a seguito dei forti traumi riportati.