Adria, l'ultimo addio a Devid Furlani: lunedì i funerali del 44enne deceduto a Baricetta

L’uomo è stato vittima di un incidente mortale, grande il dolore dei familiari e di due comunità, Adria e Costa di Rovigo

Devid Furlani

Devid Furlani

Adria, 09 luglio 2022 – L’ultimo saluto a Devid Furlani nella sua città. I funerali si terranno lunedì 11 luglio alle 15.30 nella chiesa ‘S.S. Pietro e Paolo’ cattedrale di Adria. Devid Furlani, 44 anni è deceduto in un incidente venerdì 8 luglio. Nella vita era un agente di commercio, originario come la sua famiglia di Adria, di recente si era trasferito a Costa di Rovigo dove viveva, lascia la moglie Elena e l’amata figlia Alice di appena un anno, i genitori papà Adriano e mamma Oriana, la sorella Alessandra. L’incidente mortale è successo verso le 9 di venerdì 8 luglio sulla S.p. 4 in via corte Baroni, che collega la frazione di Baricetta ad Adria.

I fatti, ancora in fase di accertamento, secondo le prime ricostruzioni hanno visto coinvolti un’auto Opel Astra, guidata da un 48enne del luogo, che proseguiva in direzione Adria e uno scooter MBK Kilibre 300, condotto da Devid Furlani. Uno scontro tra i due mezzi dove ad avere la peggio è stato il 44enne, il quale è caduto violentemente sulla strada. A nulla sono serviti i pronti soccorsi del personale sanitario del Suem118, che giunto in loco ha dovuto accertare il decesso dell’uomo per i gravi traumi riportati dall’incidente.