Incidente a Canda, famiglia distrutta. Muore una donna, grave il marito

Tragico schianto sulla Transpolesana

Ambulanza (Foto di repertorio Cusa)

Ambulanza (Foto di repertorio Cusa)

Canda (Rovigo), 4 aprile 2016 - Un altro incidente tragico sulle strade del Polesine. Questa volta però a perdere la vita è stata una donna, mentre il marito è rimasto ferito gravemente e ora è ricoverato all’ospedale di Rovigo.

L’incidente è avvenuto intorno alle 22, sulla Transpolesana. Non è ancora chiara la dinamica, ma pare che al chilometro 63, all’altezza di Canda, l’auto guidata dai due coniugi, che proseguiva in direzione Rovigo, sia finita fuori strada, con una serie di violenti urti.

Sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno aiutato il personale del Suem a estrarre i corpi dalle lamiere. Purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare: era morta sul colpo.

Il marito invece ha riportato numerose lesioni piuttosto gravi ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale, dove è tutt’ora ricoverato.

Non sono ancora chiare le cause dell’uscita di strada né chi dei due coniugi fosse alla guida. I carabinieri della compagnia di Castelmassa si sono occupati dei rilievi e contano di fare chiarezza sull’incidente nelle prossime ore.