Drusilla Gucci e Andrea Cerioli (Mediaset)
Drusilla Gucci e Andrea Cerioli (Mediaset)

Bologna, 6 aprile 2021 - All'Isola dei Famosi 2021 il bolognese Andrea Cerioli prima batte al televoto Elisa Isoardi poi finisce a rischio eliminazione.

L'ex volto di 'Uomini e donne', originario di a San Lazzaro di Savena, è naufragato nel programma tv condotto da Ilary Blasi in corsa, sbarcando in Honduras circa dieci giorni fa, a reality già iniziato, e adesso potrebbe già dover tornare in Italia.

Il modello e influencer bolognese, fidanzato con la modella genevose Arianna Cirrincione, nel corso della settima puntata - in onda il 5 aprile - è rimasto impantanato al televoto per ben due volte. La prima durante un televoto flash con il quale il pubblico da casa doveva scegliere il preferito tra Elisa Isoardi e il bolognese. In questa occasione i due naufraghi si sono ritrovati a rischio eliminazione perché componenti della squadra che ha perso la prova ricompensa. A sorpresa, l'ex tronista ha battuto la più quotata Isoardi che, comunque, ha scelto di restare in gioco approdando su 'Playa Esperanza' (la spiaggia della seconda chance concessa a tutti gli eliminati dal pubblico da casa).

La prima a esultare per il successo di Cerioli è stata la fidanzata Cirrincione. "Sono sicura che farà ricredere tutti quelli che pensano che non abbia nulla da dare” ha scritto la ragazza in una storia Instagram che proprio il 5 aprile ha compiuto 26 anni. Cerioli, anche se è dall'altra parte del mondo, non si è dimenticato tanto che nel corso della puntata le ha dedicato un augurio speciale: "Auguri amore, buon compleanno".

A fine puntata il bolognese si è ritrovato ancora in nomination. Stavolta è stato il comico Roberto Ciufoli - questa settimana leader del gruppo - a fare il suo nome e spedirlo al televoto insieme alla fiorentina Drusilla Gucci, nominata dalla maggior parte di naufraghi. Lunedì 12 aprile, nel corso della puntata, si conoscerà il verdetto.