Vicenza, giovane donna trovata morta in un camper: ipotesi femminicidio

Il cadavere è stato scoperto a Bassano del Grappa all'interno di un camper, parcheggiato da almeno due mesi in un'area di sosta. Il compagno in caserma

Donna trovata morta in un camper (immagini di repertorio)

Donna trovata morta in un camper (immagini di repertorio)

Bassano del Grappa (Vicenza), 19 dicembre 2021 - Un colpo violento in fronte, scagliato forse con un corpo contundente. Così sarebbe stata uccisa la 31enne trovata cadavere oggi 19 dicembre 2021 all'interno di un camper, a Bassano del Grappa. Lei e il compagno, che ha dato l'allarme dicendo di aver scoperto il corpo, vivevano in camper; il mezzo era parcheggiato nell'area di sosta da circa un anno. La coppia era senza fissa dimora.

Il compagno in caserma

Il camper, era parcheggiato da almeno due mesi nell'area di sosta dove è stato rinvenuto il cadavere della donna. A dare l'allarme è stato il compagno, che ha raccontato ai Carabinieri di averla trovata morta. Sul corpo erano evidenti alcune ferite, anche per questo gli investigatori propendono per l'ipotesi di femminicidio. L'uomo si trova in caserma per accertamenti. Sul luogo del ritrovamento è arrivato anche il pm Serena Chimichi.

Vicenza, femminicidio Rita Amenze: arrestato il marito in fuga / VIDEO

Alessandra Zorzin uccisa a Vicenza, suicida il killer