Incidente A4, morto il camionista ferito nello scontro: aveva 34 anni

Ieri 15 giugno il tamponamento tra tir. Il giovane, originario di Chions, era stato estratto dalla cabina del suo mezzo e portato in ospedale in condizioni gravissime

Ambulanza

Ambulanza

Trieste, 16 giugno 2022 - Non c'è l'ha fatta. E' morto in ospedale il giovane camionista di 34 anni, vittima dello scontro tra tir avvenuto ieri 15 giugno sull'autostrada A4 tra San Stino e Portogruaro, in direzione Trieste. Un tratto definito da chi lo percorre spesso "maledetto" per via dell'alto numero di incidenti che si registrano.

Trasportato in codice rosso in ospedale il conducente dell'autocarro era rimasto gravemente ferito nello scontro con altri due autoarticolati poco dopo l'immissione sulla A4 dal casello di San Stino. Il sinistro era avvenuto nel pomeriggio.  L'uomo era rimasto incastrato all'interno della cabina dell'autocarro, i vigili del fuoco lo hanno estratto utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici.

Il tratto autostradale fino a Portogruaro, in direzione Trieste, era rimasto chiuso per alcune ore. Nello schianto l'uomo, 34 anni di Chions (Pordenone), era rimasto incastrato nella cabina del suo mezzo ed era stato estratto dai Vigili del fuoco e dal personale sanitario del Suem. Era quindi stato trasferito in ospedale in codice rosso.