Incidente Verona oggi, esce da scuola e si schianta con la moto: muore Matteo Cola, 18 anni

Lo studente ha perso il controllo del mezzo sbattendo violentemente contro il guard-rail alla frazione di Poiano: inutili i soccorsi. Chiusa per due ore la strada per la Valpantena

Incidente con la moto (immagine di repertorio)

Incidente con la moto (immagine di repertorio)

Verona, 18 febbraio 2023 - Un ragazzo di 18 anni – Matteo Cola – è morto nel primo pomeriggio dopo aver perso il controllo della propria moto, un'Aprilia, sbattendo violentemente contro il guard-rail.

Il ragazzo stava tornando a casa dopo una mattinata a scuola. Da una prima ricostruzione della Polizia locale di Verona,  ha perso il controllo della moto e ha sbattuto contro il guard-rail finendo a terra e riportando traumi mortali.

L'incidente si è verificato a Poiano, frazione a Nord di Verona. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte del medico e dei sanitari del Suem 118, vista la gravità delle lesioni riportate.

Il Nucleo Infortunistica della Polizia Locale ha effettuato i rilievi, chiudendo la strada in direzione nord verso la Valpantena per circa due ore, e ha informato il pubblico ministero di turno che ha disposto il sequestro della motocicletta.