Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
23 giu 2022

Incidente mortale nel Veronese, frontale tra auto e tir. Al volante una donna di 85 anni

La donna anziana è deceduta sul colpo, illeso l'autotrasportatore. L'impatto è avvenuto questa mattina sulla sp 39, all'altezza di Castelletto di Soave

23 giu 2022
featured image
Incidente stradale, i soccorsi sul posto
featured image
Incidente stradale, i soccorsi sul posto

Verona, 23 giugno 2022 – Un’auto si schianta contro un camion, muore la donna al volante. Ha 85 anni la vittima del drammatico incidente avvenuto questo mattina nel Veronese, un impatto violentissimo che non le ha lasciato scampo: l’anziana è deceduta sul posto.

La donna stava viaggiando a bordo di un’utilitaria lungo la strada provinciale 39 quando, intorno alle 10 di questa mattina, arrivata all’altezza di Castelletto di Soave, avrebbe perso il controllo della strada. La dinamica è ancora da accertare ma, stando ai primi elementi emersi sul posto, sembrerebbe che l’auto abbia invaso la corsia opposta, proprio nel momento in cui arrivava un autocarro di un’azienda di trasporti. Scontro frontale, violento e fatale per l'anziana automobilista. La donna è morta sul colpo.

Approfondisci:

Mestre, incidente sulla ciclabile: arrestato per omicidio stradale un 37enne trevigiano

A nulla sono serviti i tentativi di rianimarla da parte del personale del Sume 118, per la vittima non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le lesioni riportate nell’urto. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica per accertare le cause. Illeso l'autista del mezzo pesante, trasportato sotto choc all'ospedale Fracastoro in codice verde.

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?