Verona, perde il controllo dell’auto e si ribalta: un morto e 2 feriti

Il guidatore e un passeggero ricoverati in gravi condizioni in ospedale. L’impatto sulla Sp5 forse a causa dell’alta velocità: sul posto carabinieri e Vigili del fuoco

I carabinieri sul luogo dell'incidente

I carabinieri sul luogo dell'incidente

Verona, 16 maggio 2021 – È di una persona morta e di due feriti gravi il bilancio del tragico incidente stradale di ieri sera lungo la Strada Provinciale 5 all’altezza di Pastrengo, in direzione Lazise, nel Veronese. L’impatto è avvenuto attorno alle 21.40 nelle vicinanze di una macelleria.

Stando a quanto reso noto dai carabinieri, D.L.G., classe ’75 originario di Isola della Scala, avrebbe perso il controllo della sua Mini Cooper forse a causa dell’alta velocità mentre stava percorrendo un tratto in curva. Uscita fuori strada, l’auto si è ribaltata più volte a causa del forte impatto.

Passeggero morto sul colpo

Insieme a lui, a bordo del mezzo, c’erano anche D.D., veronese del 2001 residente a Nogarole Rocca, e M.F., classe 1984 di Isola della Scala, morto sul colpo. D.L.G. e D.D., invece, sono stati accompagnati dai soccorritori all’ospedale di Borgo Trento in gravi condizioni.

Oltre alle ambulanze, sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Bardolino e varie pattuglie dei carabinieri di Peschiera del Garda per i rilievi. Spetterà ora ai militari ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente.