Meteo Verona, previsioni 7 giugno: ancora deboli piogge

Nella città scaligera ancora una giornata dal tempo incerto. Le nuvole sparse potranno portare a piccole precipitazioni. La situazione anche a Belluno e nel resto del Veneto

Brutto tempo a Verona

Brutto tempo a Verona

A Verona previste nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. Ci saranno schiarite in serata. La temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 18°C, mentre  lo zero termico si attesterà a 3172 m. I venti saranno deboli sia al mattino che al pomeriggio e proverranno rispettivamente da Est e da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Il meteo a Belluno

Anche a Belluno le nubi in progressivo aumento porteranno a deboli piogge nel pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 14°C, mentre lo zero termico si attesterà a 3222 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, così come al pomeriggio quando però arriveranno da Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

La situazione in Veneto

L’alta pressione non si impone con decisione, lasciando filtrare correnti instabili dal Nordest dell’Europa. Giornata divisa dunque tra nubi irregolari e qualche apertura, con rovesci e temporali sparsi in formazione soprattutto al pomeriggio, ma qualche pioggia possibile sin dal mattino sulle basse pianure venete. Le temperature sono in ulteriore lieve calo, con venti deboli o moderati tra Nord ed Est-Sudest.