Verona, arrestato due volte in un giorno: l'impresa di un 29enne

Un ragazzo è scappato da casa poche ore dopo essere stato posto agli arresti domiciliari, ritrovato prima che riuscisse a fuggire è stato condotto in carcere dai carabinieri

Arrestato due volte dagli stessi carabinieri

Arrestato due volte dagli stessi carabinieri

Verona, 7 giugno 2021 – Venire arrestato due volte lo stesso giorno, a quanto pare, è possibile: è questo il poco invidiabile primato negativo che ha visto protagonista un ragazzo a Verona, che nel giro di poche ore è stato arrestato prima dalla Polizia e poi dai Carabinieri della città scaligera.

La vicenda

Il 29enne residente a Verona, posto agli arresti domiciliari dalla Polizia durante il corso della mattinata, nel pomeriggio è riuscito a scappare dalla sua abitazione facendo scattare nuovamente le ricerche degli agenti, avvisati dalla compagna. Dopo poche ore, sono stati i Carabinieri a ritrovarlo in vicolo Zini, con tanto di valigie alla mano per prepararsi a una lunga fuga, e ad arrestarlo per la seconda volta.

In questo caso però, vista la precedente evasione, il ricercato è stato accompagnato direttamente in carcere, nella struttura Montorio di Verona.