Fabriano, massaggi a luci rosse nel centro benessere

Chiuso il locale di via Dante. I carabinieri hanno denunciato per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione una 37enne cinese

Il centro Asia di via Dante a Fabriano chiuso dai carabinieri

Il centro Asia di via Dante a Fabriano chiuso dai carabinieri

Fabriano (ancona), 6 ottobre 2016 - Chiuso e sequestrato dai carabinieri il locale di via Dante a Fabriano che da anni ospitava il centro di massaggi Asia. I militari dell’Arma hanno denunciato per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione una trentasettenne cinese che gestiva la struttura in cui operavano due ragazze poco più che ventenni della stessa nazionalità.

Gli inquirenti si erano insospettiti nei giorni scorsi quando hanno notato la presenza di diversi uomini in zona in orario notturno, dopo le 22, per poi accedere al locale. A quel punto un carabiniere si è finto cliente e una volta entrato ha ricevuto da una delle due ragazze la proposta di una tariffa con 20 euro aggiuntivi rispetto al massaggio tradizionale per ricevere in cambio una prestazione sessuale. Gli investigatori hanno sequestrato 7.600 euro dalla cassa e poi provveduto a far chiudere la struttura.