Maltempo e incidenti, sei feriti. Le incredibili foto

Pioggia incessante e grandine hanno causato grossi problemi sulle strade anconetane

Il maltempo che ha colpito l’Anconetano nella giornata di giovedì 19 maggio (Foto Ferreri)

Il maltempo che ha colpito l’Anconetano nella giornata di giovedì 19 maggio (Foto Ferreri)

Jesi (Ancona), 20 maggio 2016 - Ore incessanti di pioggia, raffica di incidenti stradali: sei i feriti nella tarda serata di ieri (FOTO). Alle 21 in superstrada all’altezza dell’uscita Interporto, direzione Ancona un furgone adibito al trasporto del pesce, si è rovesciato diverse volte finendo la sua corsa contro il guard rail: la donna estratta dalle lamiere, dai vigili del fuoco e dal 118 è stata trasportata in codice di media gravità all’ospedale regionale di Torrette.

Non sarebbe in pericolo di vita nonostante il tremendo e ripetuto impatto in strada. Coinvolta nel terribile schianto una Lancia la cui conducente in stato di gravidanza, sotto choc, è stata trasportata all’ospedale Salesi per accertamenti. La corsia verso Ancona per due ore è rimasta chiusa al traffico, successivamente è stata riaperta una sola carreggiata.

Poco prima in via Minonna, a salire verso Santa Maria Nuova, un tamponamento ha coinvolto ben quattro auto: altrettanti i feriti, fortunatamente lievi, trasportati all’ospedale di Jesi. Se nel tardo pomeriggio di ieri è caduta abbondante la grandine in Vallesina, nella notte la pioggia ha continuato a cadere incessante provocando diversi allagamenti. Al momento i vigili del fuoco sono in azione in città per delle infiltrazioni di acqua.