Ascoli, spaccio di droga, arrestato 54enne ascolano

L'uomo è stato trovato in possesso di eroina e hashish. In casa aveva anche 4 proiettili da caccia

Eroina

Eroina

Ascoli, 18 gennaio 2018 - Spaccio di droga, arrestato un ascolano, F.E., di 54 anni. L’uomo, con numerosi precedenti, è stato trovato questo pomeriggio in possesso di 7,7 grammi di eroina e 46,9 grammi di hashish. Le dosi di eroina erano già confezionate e pronte allo spaccio.

Durante il controllo effettuato dagli agenti sono stati trovati anche dei soldi: un totale di 150 euro in banconote di diverso taglio. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti, all’interno di un cassetto della camera da letto, altre dosi di eroina e hashish, un bilancino di precisione, delle buste di plastica con fori circolari identiche a quelle utilizzate per il confezionamento delle dosi.

E’ stato inoltre trovato un caricatore in metallo per arma lunga contenente quattro proiettili calibro 308 Winchester per uso caccia illegalmente detenuti. L’uomo era già stato segnalato spacciaotore nella zona. Il pm ha disposto per il 54enne gli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida.