Due aggressioni nella notte: un 25enne finisce all'ospedale con la mandibola rotta

Un altro giovane malmenato per un cellulare. Gli episodi in via Zamboni e via San Vitale

Aggressione (foto repertorio)

Aggressione (foto repertorio)

Bologna, 20 aprile 2015 - Denunciate altre due aggressioni a passanti nella notte. La più grave a un 25enne, finito in ospedale con una mandibola fratturata e una prognosi di 30 giorni.

È successo verso le due di domenica mattina in via Zamboni, zona universitaria. Il giovane, originario di Teramo, sarebbe stato affrontato da un gruppetto di persone mentre era nei pressi di un pub.

Per motivi da chiarire, forse un tentativo di furto, è stato preso a pugni in faccia. Solo diverse ore dopo, quando in mattinata per il dolore ha deciso di andare al pronto soccorso dell’ospedale S. Orsola, ha denunciato l’accaduto alla polizia, che ha avviato le indagini.

Un’altra aggressione è stata segnalata, sempre nella notte fra sabato e domenica, anche in via San Vitale: un giovane sarebbe stato avvicinato da tre persone con l’espediente del ‘finto abbraccio’ e derubato del cellulare. Poco dopo li ha inseguiti e raggiunti per cercare di recuperarlo, ma è stato malmenato. Venerdì notte, in via Bertiera sempre nel centro storico, un 30enne era stato ferito con quattro coltellate dopo avere reagito a un tentativo di rapina.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro