Bologna, Dzemaili se ne va da Calsteldebole. "Arrivederci? Forse"

Il centrocampista svizzero al centro tecnico per l'ultimo saluto. "Ma mai dire mai"

Blerim Dzemaili con Roberto Donadoni

Blerim Dzemaili con Roberto Donadoni

Bologna, 8 maggio 2017 - Abbracci, pacche sulle spalle e saluti: sono state queste le ultime azioni di Blerim Dzemaili a Casteldebole. Prima di chiudersi alle spalle per l'ultima volta i cancelli del centro tecnico Niccolò Galli, il centrocampista svizzero, ormai davvero pronto ad iniziare la sua nuova avventura a Montreal, è apparso sul campo per congedarsi dal Bologna, da Torosidis e Oikonomou, intenti a svolgere un lavoro differenziato, da Bigon, Di Vaio e dallo staff di Roberto Donadoni.

Raccolto il tanto affetto di tutti, e fatto un cenno ai pochi tifosi presenti ad assistere all'allenamento, Dzemaili ha raccolto le sue ultime cose, è salito sulla sua autovettura e si è messo alle spalle il passato rossoblù. Assieme a lui il club emiliano vede partire 3 assist e 8 gol in campionato, oltre ad 1 in Coppa Italia realizzato contro l'Inter e a tanta personalità.

Al momento un doloroso addio che potrebbe però trasformarsi in un arrivederci: ”Tornare in caso di vittoria della Major League Soccer? Mai dire mai... il proprietario è sempre lo stesso” aveva dichiarato, tra il serio e il faceto, nel post partita di ieri il 31enne, che ha infatti un contratto per altri 3 anni. 

LEGGI ANCHE Donadoni, lungo colloquio con i rossoblù dopo la sconfitta di Empoli

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro