DARIO CERVELLATI
BFC

Bologna, Donadoni, lungo colloquio con i rossoblù

Nessuna sfuriata in pubblico dopo la sconfitta di Empoli, ma salta comunque il lunedì libero della squadra

Roberto Donadoni riprende i suoi da bordo campo

Roberto Donadoni riprende i suoi da bordo campo

Bologna, 8 maggio 2017 - ”Il programma era diverso, ma domani saremo già in campo a lavorare”. Fresco di delusione per la prestazione del suo Bologna in quel di Empoli, Roberto Donadoni aveva deciso di togliere il lunedì libero alla squadra e così quel domani preannunciato ieri pomeriggio al Castellani è arrivato questa mattina verso le 11.

Dopo un lungo colloquio negli spogliatoi Di Francesco, Rizzo, Petkovic, Viviani, Helander, Okwonkwo, il Primavera Trovade e Sarr sono scesi sul campo di Casteldebole per sostenere un normale allenamento, mentre tutti gli altri, ad eccezione di Torosidis e Oikonomou alle prese con un lavoro personalizzato, hanno svolto una seduta defaticante.

Nessuna tempesta e nessuna corsa punitiva sotto gli occhi dei pochissimi tifosi rossoblù presenti sulla collinetta di Casteldebole, dunque, ma i fulmini e le saette, se ci sono stati, sono rimasti tra le mura del centro sportivo Niccolò Galli. “Donadoni non è così mite come sembra” aveva avvertito nel post partita il ds Bigon e la sua rabbia potrebbe così essere esplosa lontano da occhi indiscreti.

Domani la squadra proseguirà la preparazione alla gara di Pescara con una seduta a porte aperte in programma alle 11. Decisi nel frattempo gli anticipi e i posticipi della penultima giornata di campionato: contro il Milan, il Bologna giocherà regolarmente domenica 21 maggio alle 15 allo stadio Meazza. 

LEGGI ANCHE: Dzemaili a Casteldebole, l'ultimo saluto ai rossoblù

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro