Bologna Fc, curva Bulgarelli sempre esaurita

Nessun tagliando disponibile per la sfida di domenica contro il Cagliari. Così come è già successo nelle 7 giornate in casa precendenti

Curva ancora una volta esaurita

Curva ancora una volta esaurita

Bologna, 30 novembre 2017 - La febbre della Curva Bulgarelli non si abbassa mai: come in tutte le precedenti sette giornate di campionato di questo inizio di stagione anche domenica pomeriggio contro il Cagliari dell'ex Diego Lopez la Curva di via Andrea Costa sarà colorata di rossoblù in ogni ordine di posto e pronta a sostenere il Bologna reduce dell'importante e convincente successo casalingo con la Sampdoria, che ha consentito ai rossoblù di Roberto Donadoni di issarsi a quota 20 punti in classifica al fianco di Milan e Chievo.

Dalla Tribuna partirà invece l'incitamento del Presidente Joey Saputo, atteso sotto le Due Torri per la partita che potrebbe far davvero volare il Bologna. La squadra intanto sta continuando la preparazione a Casteldebole. Gli unici ancora assenti in vista della gara che sarà diretta dal signor La Penna di Roma restano Federico Di Francesco, ancora alle prese con le terapie mediche, Giancarlo Gonzalez e Cesar Falletti, che hanno invece sostenuto un allenamento differenziato. Domani la squadra si ritroverà a Casteldebole per una seduta a porte chiuse.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro