Verso la Juve, Rossi: “E’ il compleanno del Bologna, daremo tutto” / VIDEO

Domenica in campo alle 18, il tecnico rossoblù: “Speriamo di fare a tutti un bel regalo” Tutte le notizie sul Bfc

L’allenatore del Bologna Delio Rossi (LaPresse)

L’allenatore del Bologna Delio Rossi (LaPresse)

Bologna, 3 ottobre 2015 - “Oggi è il compleanno del Bologna. Speriamo di fare a tutti un bel regalo”. E’ l’auspicio dell’allenatore del Bologna, Delio Rossi, alla vigilia del match in casa della Juventus. Il club oggi compie 106 anni, ma non sta vivendo un bel momento viste le 5 sconfitte incassate in queste prime sei partite di campionato.

“I ragazzi sono dispiaciuti per la situazione della nostra classifica, l’unico modo per far sì che questo dispiacere passi è andare in campo e dare tutto. Ci sono stadi, come quello in cui saremo domani, in cui molti giocatori da bambini hanno sognato di giocare - ha spiegato il tecnico -. Se penso alla mia squadra in cui ci sono tanti giocatori giovani, alla prima esperienza in serie A, mi auguro che andare allo Juventus Stadium da protagonisti infonda in loro la voglia di dimostrare che si sono meritati questa categoria. La squadra in queste settimane ha avuto un processo di crescita anche se i risultati non sono arrivati. Ci serve una scintilla, ma questa scintilla dobbiamo creacela da soli: se facciamo prestazioni discrete ma poi non arrivano i punti significa che c’è ancora qualcosa su cui dobbiamo lavorare”.

I bianconeri di Allegri sono reduci dalla vittoria in Champions League contro il Siviglia, un successo importante per la classifica ma anche per il morale dei campioni d’Italia in clamoroso ritardo in campionato e ancora senza vittorie casalinghe.

Gli undici del Bologna contro la Juventus

 

 

#BFC106 Buon Compleanno!

#BFC106 Buon Compleanno a tutti noi! #WeAreOne

Posted by Bologna Fc 1909 on Sabato 3 ottobre 2015
è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro