Virtus, si torna in palestra. Ecco la situazione dei giocatori

Da domani in vendita i biglietti per la sfida con Pesaro

Coach Ramagli

Coach Ramagli

Bologna 30 gennaio 2018 – Primo giorno di allenamenti in casa Virtus Segafredo. Dopo il ritorno di ieri da Capo d’Orlando e un lunedì di meritato riposo, la squadra riprende oggi ad allenarsi agli ordini di Alessandro Ramagli.

La sfida di sabato sera contro Pesaro, in programma al PalaDozza alle 20.45, si avvicina e la squadra ha iniziato a preparare con grande attenzione una sfida che la vedrà scendere in campo ancora in formazione rimaneggiata. Ancora priva di capitan Klaudio Ndoja e con Ale Gentile che deve scontare la sua seconda giornata di squalifica, la Virtus è alle prese con qualche acciacco che ha colpito, nella sfida siciliana, i suoi effettivi.

Una Virtus che con il successo di Capo d’Orlando è risalita fino all’attuale quinto posto; una posizione in classifica che sicuramente arride, ma in generale un processo di crescita costante che non può far pensare in maniera positiva per le stagioni future. Da domani intanto presso la sede Virtus, in via dell’Arcoveggio e nei circuiti Vivaticket (sito internet o punti vendita), sarà possibile acquistare i residui tagliandi messi a disposizione per la sfida interna delle Vnere con Pesaro.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro