Bologna 7 novembre 2017 – Alla ripresa degli allenamenti, la buona notizia in casa Virtus Segafredo arriva dalla convocazione di Pietro Aradori e Alessandro Gentile, nell’elenco dei 16 convocati da, ct Romeo Sacchetti per il raduno dal 20 al 23 novembre in preparazione alle prime 2 sfide del girone di qualificazione ai mondiali 2019, che vedranno gli azzurri affrontare prima il 24, a Torino, la Romania e poi il 26, a Zagabria, la Croazia.

Per Aradori si tratta della conferma dopo la buona prestazione ai recenti Europei in Turchia, per gentile è invece il ritorno in azzurro dopo un anno, a conferma di come il giocatore si stia ritrovando in maglia Virtus. La squadra intanto ha ripreso oggi ad allenarsi alla palestra Porelli, in vista della sfida di domenica sera, alle 20.45, contro la capolista Brescia.

Proprio per la sfida contro i lombardi, da domani saranno in vendita l’esiguo numero di biglietti ancora disponibili. La vendita è online sul sito Vivaticket o nei punti vendita VivaTicket, e sarà possibile stampare il biglietto con il print@home o presentare la ricevuta direttamente sul cellulare.

Sarà possibile acquistare i biglietti anche nella sede Virtus domani dalle 14 alle 18, giovedì dalle 10 alle 17, venerdì dalle 14 alle 18 e sabato mattina dalle 10 alle 12.30. La biglietteria del Pala Dozza sarà aperta domenica 12 novembre, giorno della gara, a partire dalle 19.30, per la vendita degli eventuali tagliandi rimasti disponibili.