Bologna, 13 dicembre 2017 – Secondo giorno di allenamenti settimanali per la Virtus. La formazione di Alessandro Ramagli ha ripreso ieri gli allenamenti in vista della sfida di domenica contro Torino, in programma alle 12, al PalaDozza con la formazione piemontese.

Domani pomeriggio invece sarà la festa del Minibasket bianconero. Al palasport ex Cierrebi di via Marzabotto andrà in scena la Festa di Natale dei bianconeri più piccini. Si comincia alle 16.30 con giochi e gare, si prosegue alle 18 con merenda, per poi arrivare alle 18.30, momento speciale, con la Santa Messa di Natale, celebrata dall’Arcivescovo di Bologna, monsignor Matteo Maria Zuppi, a cui parteciperanno oltre ai bambini e alle bambine e a dirigenti e istruttori del settore giovanile e del Minibasket, anche i giocatori e lo staff della prima squadra. Al termine della ss messa, intorno alle 19.30 brindisi e auguri.

Sabato invece Pietro Aradori sarà il protagonista di “Incontri col Campione”, la serie di appuntamenti in scena al Virtus Point alla vigilia delle gare casalinghe di Virtus Segafredo. Dalle 16.30, a disposizione dei tifosi per dediche, selfie e chiacchiere in libertà.

Da oggi infine è possibile acquistare online e presso la sede Virtus di via dell’Arcoveggio 49/2, i residui biglietti per la partita di domenica. I biglietti si potranno acquistare online e nei punti vendita VivaTicket. In sede Virtus gli orari della biglietteria saranno i seguenti: domani dalle 10 alle 17, venerdì dalle 14 alle 18. Domenica infine la biglietteria del PalaDozza, posta in via Graziano, aprirà alle 10.4. Per info ticketing@virtus.it.