La Virtus si prepara alla sfida con Recanati, in vista del nuovo cda

Domenica 19 marzo alle 18 in campo all'Unipol Arena contro i marchigiani. Mercoledì 22 l'inizio dell'era Segafredo-Zanetti

Virtus, Ramagli (Schicchi)

Virtus, Ramagli (Schicchi)

Bologna, 15 marzo 2017 – Ancora una settimana poi inizierà ufficialmente l’era Segafredo – Zanetti.  Sul fronte societario, mercoledì 22 marzo, si instaurerà il nuovo consiglio di amministrazione della Virtus, con l’ingresso ufficiale di Luca Baraldi nel consiglio e l’inizio, a tutti gli effetti, dell’era Segafredo - Zanetti. Una bella notizia per tutti gli appassionati bianconeri, con un rinnovato cda che punta a far sempre più grande la Virtus e a portarla sempre più in alto, con l’obiettivo di riconquistare in pochi anni non solo l’A1, ma anche e dalla porta principale, l’accesso alle competizioni internazionali.

La squadra intanto, agli ordini dell'allenatore Alessandro Ramagli si sta allenando, all’Arcoveggio alla palestra Porelli, in vista della sfida di domenica pomeriggio (palla a due alle ore 18 all'Unipol Arena) contro Recanati. Confronto amarcord per Kenny Lawson. Il centro californiano nella passata stagione è stato il punto di forza di una squadra che ha raggiunto la salvezza in A2 grazie soprattutto agli oltre 20 punti e 10 rimbalzi che il giocatore ha collezionato di media a partita. Battere i marchigiani diventa comunque imperativo per la Virtus per difendere l’attuale primato in classifica condiviso, dopo la sconfitta all’overtime di domenica a Verona, con Treviso.

Per confermare la vicinanza della squadra alla città, venerdì dalle 16 alle 17, Lorenzo Penna e Danilo Pretrovic saranno al Virtus Point di via Borgo di San Pietro 52/c per l’appuntamento “Incontro col Campione”, un’occasione per salutare e dialogare con i tifosi e firmare autografi.

Novità infine di calendario. La sfida contro Forlì, in programma il 2 aprile al Palafiera è stata anticipata alle ore 14.15 per permettere la diretta su Skysport.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro