Virtus, incontro col campione Stefano Gentile al Virtus Point

Il fratello Alessandro, grande protagonista dell'inizio delle Vnere, alle prese con un risentimento muscolare è in dubbio per la sfida di domenica

Stefano Gentile (foto Ciamillo)

Stefano Gentile (foto Ciamillo)

Bologna, 27 ottobre 2017 – Giornata di antivigilia in casa Virtus Segafredo. Domenica pomeriggio alle 17, la formazione di Alessandro Ramagli ospiterà Venezia, campione d’Italia, nella quinta giornata di serie A, ad un PalaDozza da tutto esaurito. Si avvicina la sfida e cresce l’attesa per il confronto con la squadra veneta, con i biglietti praticamente esauriti per il confronto. Su vivaticket.it oppure nei punti vendita vivaticket è possibile acquistare i biglietti per la sfida, in vendita anche domani dalle 10 alle 12.30 alla sede Virtus oppure domenica all’eventuale apertura dei botteghini un paio d’ore prima del match.

Sabato intanto Stefano Gentile sarà protagonista del secondo pomeriggio di “incontro col campione”. Ospite del Virtus Point di via Borgo San Pietro dalle 16.30 l’esterno delle Vnere, sarà a disposizione dei tifosi per selfie e autografi. Sul fronte organico invece sono attentamente monitorate le condizioni di Alessandro Gentile, costretto al lavoro differenziato per un risentimento muscolare che potrebbe limitarne oppure anche escludere la sua presenza per la sfida contro Venezia. La sua situazione viene monitorata giorno per giorno, una valutazione verrà così presa solo alla vigilia della sfida contro i lagunari. Per Ramagli potrebbe essere un’assenza importante, visto che Ale Gentile è stato il grande protagonista di questo inizio di stagione delle Vnere Intanto la sfida contro Brindisi, per l’ottava giornata di campionato, sarà anticipata a sabato 18 novembre.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro