Virtus, giovedì la presentazione di Alessandro Gentile

Alla palestra Porelli stampa e tifosi conosceranno il secondo acquisto bianconero

Alessandro Gentile

Alessandro Gentile

Bologna, 19 luglio 2017 – Dopo l’ufficializzazione la presentazione. Domani Alessandro Gentile, secondo grande colpo di mercato della Virtus Segafredo, sarà ufficialmente presentato alle 12 a stampa e tifosi, alla palestra Porelli, nella sede bianconera di via dell’Arcoveggio.

Venticinque anni il prossimo 12 novembre, Alessandro Gentile, figlio di Nando, alla Virtus giocherà insieme al fratello Stefano, arrivato in bianconero per disputare i playoff e confermato per la prossima stagione. Dopo quello di Aradori, un altro giocatore di grande qualità e carattere arriva alla Virtus, per la gioia dei tifosi bianconeri che con la coppia Ale Gentile – Aradori iniziano a sognare in grande. L’obiettivo della società sono i playoff, ma c’è chi sogna già un posto tra le prime quattro e l’accesso alla semifinale scudetto. Volare non costa nulla specie se Shane Lawal, a Bologna per le visite mediche, dovesse passare gli accertamenti voluti, per tutelarsi, dalla società dopo il brutto infortunio patito dal centro l’anno scorso a Barcellona, e dovessero concretizzarsi gli altri movimenti di mercato che vedono protagonista il club bianconero.

Puntellato il reparto degli esterni, in attesa di ufficializzare un playmaker (americano), la Virtus, con calma e pazienza sembra sempre più assumere una dimensione di alto profilo, in grado di far sognare i tifosi bianconeri. Il ritorno al PalaDozza e il rinato amore con la propria tifoseria faranno il resto in casa bianconera, con la Virtus che punta ad una campagna abbonamenti, ancora in via di definizione, in grado di attirare tanti tifosi ad abbonarsi. Intanto la società si sta sempre più strutturando, con Daniele Montagnani nuovo responsabile dell’area commerciale della Virtus.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro