Virtus al lavoro, tutto pronto per la campagna abbonamenti

La squadra si allena alla palestra Porelli, mentre la società si organizza

Coach Ramagli (Schicchi)

Coach Ramagli (Schicchi)

Bologna, 19 agosto 2017 – Squadra a lavoro in palestra e nei prati nelle vicinanze della Porelli, società all’opera per preparare la nuova stagione nel migliore dei modi. Mentre Guido Rosselli e compagni sono a lavoro agli ordini di Alessandro Ramagli e dello staff tecnico bianconero tra sedute in palestra e altre all’aperto, è tutto pronto per il via alla campagna abbonamenti per la prossima stagione. “Totalmente dipendente” è il claim della nuova campagna bianconera, con realizzazione grafica di Alessandro Orrico e che ha riscosso un grande successo nei tifosi bianconeri.

Un successo che la società aspetta di fare anche nella sottoscrizione della campagna abbonamenti che prenderà il via lunedì tramite il circuito vivaticket e presso la sede Virtus. Unica eccezione la Curva Calori riservata al tifo bianconero e i cui abbonamenti saranno gestiti dalla tifoseria organizzata di Forever Boys e Vecchio Stile. Quota 4.000 non è un’utopia, il ritorno in serie A e la sontuosa campagna acquisti fanno sognare i tifosi bianconeri. In vista dell’avvio della stagione, il PalaDozza necessita di una serie di opere per la Virtus strutturali, da eseguire prima dell’avvio. Ecco così che la società ha chiesto un incontro all’amministrazione comunale e uno con la Fortitudo per concordare come utilizzare l’impianto. PalaDozza che cambierà a seconda se a giocare in casa siano le Vnere o la Effe, ma che potrebbe mantenere le maglie ritirate dei giocatori di entrambe le squadre. “Troveremo una soluzione – ha sottolineato il gm Julio Trovato – a me piacerebbe che le maglie ritirare di entrambe le squadre rimanessero sempre appese. Così si fa negli Stati Uniti e sarebbe una grande prova di maturità”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro