Virtus, la finale prende il via martedì prossimo

Inizio di finale promozione martedì 13 giugno al PalaDozza

Andrea Michelori (Fotoschicchi)

Andrea Michelori (Fotoschicchi)

Bologna, 8 giugno 2017 – Si lavora con la stessa intensità e la stessa concentrazione, con cui si gioca una partita decisiva della stagione. Alla Palestra Porelli, la formazione di Alessandro Ramagli prepara l’inizio della finale promozione, ufficialmente rimandata a martedì 13 con gara 1, in programma al PalaDozza. Per questione di ordine pubblico, con il G7 sull'ambiente in corso a Bologna, gara 1 di finale promozione è stata rimandata a martedì sera.

La Virtus  stasera sapremo se sarà l’Alma Trieste o la Fortitudo Kontatto, avranno così 2 giorni in più a disposizione per preparare la sfida. In casa Virtus tifosi e giocatori attendono, con spasmodica attesa, l’inizio della serie finale. La squadra si sta preparando con grande attenzione per la serie conclusiva della stagione agli ordini di Alessandro Ramagli e dello staff bianconero. C’è attesa in Michelori e compagni, ma anche nel pubblico bianconero che in questi giorni, tramite i gruppi organizzati, oppure in sede in via dell’Arcoveggio, stanno sottoscrivendo gli abbonamenti per la finale playoff. Il primo obiettivo della Virtus, fare rinascere lo spirito bianconero, riportare pubblico alle partite è già stato raggiunto. Vicinanza confermata anche dalla presenza di capitano, Andrea Michelori e Davide Bruttini presenti all’ennesimo appuntamento con “Incontri col Campione” al Virtus Point di via del Borgo di San Pietro 52/c. I due bianconeri saranno allo store sabato 10 giugno, intorno alle 16, per intrattenersi con i tifosi tra selfie, autografi e appassionate chiacchiere sulla V nera e sulla finale dei Playoff ormai prossima. Gli abbonamenti, in prelazione (fino alle mezzanotte di domani sera) per la finale sono disponibili, online, sul circuito VivaTicket, oppure presso la sede Virtus di via dell’Arcoveggio 49/2. Oltre ad esercitare il diritto di prelazione, ogni abbonato alle semifinali avrà la possibilità di "presentare un amico" il quale potrà acquistare un abbonamento a prezzo intero, in qualsiasi settore e per tutto il periodo dedicato alle prelazione. Questa iniziativa sarà accessibile anche online.

Gli orari di apertura della sede Virtus: domani dalle 10 alle 18; sabato 10 giugno 10 alle 12.30. E’ possibile rinnovare gli abbonamenti per la finale oppure sottoscrivere nuovi abbonamenti con i gruppi organizzati Vecchio Stile e Forever Boys. Per info e orari: Vecchio Stile – presso Bar Murri 101 dalle 7 alle 21; info 3458092089 – 3478702564. Forever Boys – presso Bar Stefy, via Garibaldi 33 Zola Predosa dalle 9 alle19; info 3393694756.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro