Bologna, Virtus premiata dalla Regione

Forever Boys e Vecchio Stile in trasferta per l'esordio di sabato a Trento

Alberto Bucci, nuovo presidente della Virtus (foto Fantini)

Alberto Bucci, nuovo presidente della Virtus (foto Fantini)

Bologna 25 settembre 2017 – Chiusa la parentesi delle amichevoli e dei tornei precampionato, ultimo dei quali quello di Montichiari, la Virtus Segafredo ha ripreso ad allenarsi in vista dell’esordio in programma sabato sera a Trento in casa della squadra finalista scudetto. Con tante certezze, qualche punto interrogativo e la consapevolezza di aver ancora tanto lavoro da fare la truppa di Alessandro Ramagli cercherà di preparare in questi giorni, nel migliore dei modi, la sfida contro i trentini.

Intanto nella giornata di presentazione del campionato di serie A, avvenuta questa mattina nella splendida cornice di Varignana, il presidente Alberto Bucci ha ricevuto un riconoscimento dalla regione Emilia Romagna per i risultati ottenuti nella passata stagione sportiva, con la promozione in serie A1 e la vittoria della Coppa Italia di A2.

“Il progresso di un movimento come il nostro - ha affermato Bucci, ricevendo il premio - deve ripartire dalla scuola. Le società sportive sono meravigliose, ma fanno competizione e selezione; a scuola non è così ed è lì che si deve piantare il seme della passione, da lì bisogna ripartire con bellissime idee”. Intanto mentre la squadra sta lavorando in vista dell’esordio in campionato, i gruppi organizzati dei tifosi bianconeri, Forever Boys e Vecchio Stile si stanno organizzando per seguire la squadra sabato a Trento.

Già riempiti i primi 2 pullman, il Vecchio Stile sta già organizzando il terzo, costo della trasferta 30 euro per i tesserati, 35 per i non tesserati; per info 3458092089. Lo stesso stanno facendo i Forever Boys che seguiranno numerosissimi la trasferta di Trento. Per info sulla prenotazione posti in pullman 3393694756. Costo 30 euro per i tesserati, 35 per i non tesserati.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro