Virtus, tutto pronto per Montichiari

In campo venerdì alle 18,30. Rosselli e compagni impegnati contro Varese nella semifinale del trofeo Ferrari

Coach Ramagli (Schicchi)

Coach Ramagli (Schicchi)

Bologna, 21 settembre 2017 – Squadra al completo in vista del Torneo di Montichiari. Venerdì  sera alle 18.30 la Virtus Segafredo scende in campo proprio in terra bresciana per la semifinale della seconda edizione del trofeo Roberto Ferrari. Nella prima sfida le Vnere affronteranno Varese, a seguire alle 20.45, il confronto tra il Brescia padrone di casa e i campioni di Polonia dello Stelmet Zielona Gora.

Sabato sono invece in programma le finali, alle 18.30 per il 3-4 posto e alle 20.45 per 1-2 posto. Un torneo a cui la Virtus arriva al gran completo con Pietro Aradori che ieri si è aggregato al gruppo dopo l’esperienza agli europei con la nazionale azzurra, e con il ritorno in campo di Alessandro Gentile, non ancora al meglio della condizione ma già al lavoro con i compagni di squadra.

Intanto ieri sera la squadra, accompagnata dalla dirigenza bianconera, con in testa il presidente Alberto Bucci, ha partecipato alla festa del Vecchio Stile, uno dei gruppo dei tifosi bianconeri al Baraccano. La serata è stata l’occasione per festeggiare il compleanno di Stefano Gentile e per la presentazione della App del Vecchio Stile, uno dei primi esempi, se non il primo assoluto, di tifosi 3.0.

“L’applicazione verrà data gratuitamente ai 600 abbonati che hanno sottoscritto il tesseramento – conferma Gianluca Bovinelli primo rappresentante della tifoseria - I contenuti visibili a tutti saranno di il 20 dei totali, tutto il resto sarà solo per i nostri tesserati, con possibilità di effettuare pagamenti e iscriversi alle trasferte che organizzeremo”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro