Un tuffo negli anni '70, in città torna il Carnevale

Domenica 15 marzo festa “itinerante” in costume per rivivere le magiche atmosfere di quell’epoca

'Abbey road' made in Fano (foto di Wilson Santinelli)

'Abbey road' made in Fano (foto di Wilson Santinelli)

Fano (Pesaro e Urbino), 10 marzo 2015 – La voglia degli Anni ’70 è sempre viva nei cuori di chi ha vissuto quel periodo ma anche dei più giovani. Ed è per questo che due tra i locali più conosciuti della città hanno deciso di organizzare una festa a tema, rigorosamente in costume d’epoca, per celebrare i mitici anni ’70 e rendere omaggio al gruppo che ha fatto la storia tra i ’60 e i ’70, i Beatles.

L’evento, dal titolo “Come Together”, sempre per restare a tema con i Beatles, è in programma domenica 15 marzo e inizierà con un aperitivo a tema preparato da Offucina (Piazza Sansovino) che verrà servito a suon di musica grazie a dj Cristiano che proporrà brani dell’epoca.

Alle 20,30 la festa si trasferirà da Cile’s (via Dante Alighieri) per la cena a cui bisognerà presentarsi in costume rigorosamente anni ’70. Alle 23 quelli di Offucina raggiungeranno Cile’s per preparare cocktail anni ’70 sulle note della musica di dj Cristiano. Durante la serata sono previsti degli spettacoli a sorpresa.

Da segnalare che per promuovere l’iniziativa i titolari di Offucina e Cile’s hanno riproposto lo storico scatto dei Beatles “Abbey Road” (il passaggio sulle strisce pedonali) realizzandolo in via Dante Alighieri (fotografo Wilson Santinelli) e attirando l’attenzione di molti curiosi.