Porto San Giorgio, anziano investito all'incrocio fra Adriatica e provinciale

L'89enne, residente a Fermo, è stato sbalzato a terra dopo essere stato urtato violentemente da un autocarro, condotto da un 46enne.

Un'ambulanza (Foto di repertorio - Zeppilli)

Un'ambulanza (Foto di repertorio - Zeppilli)

Porto San Giorgio (Fermo) 19 Gennaio 2018 – Un anziano di 89 anni è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo, a seguito dei gravi traumi riportati in un investimento, avvenuto questa mattina, a Porto San Giorgio. Per cause in corso di aggiornamento, l’anziano – S.A residente a Fermo – è stato sbalzato a terra dopo essere stato urtato violentemente da un autocarro Nissan, condotto da un 46enne.

L’incidente si è verificato nei pressi dell’incrocio tra la statale Adriatica e la provinciale di collegamento tra Fermo e Porto San Giorgio. Sul posto è intervenuto il personale medico e sanitario del 118 e della Croce Azzurra di Porto San Giorgio, che ha disposto il trasferimento urgente dell’anziano al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo. Per i rilievi della dinamica dei fatti, utili a risalire alle rispettive responsabilità dell’investimento, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Fermo.