Porto San Giorgio, auto rubata e ritrovata

I carabinieri hanno recuperato la Mercedes Classe A che era stata sottratta alla legittima proprietaria in zona centralissima

Carabinieri (Foto di archivio)

Carabinieri (Foto di archivio)

Porto San Giorgio (Fermo) 26 aprile 2017 – Nel tardo pomeriggio i carabinieri hanno recuperato la Mercedes Classe A che era stata sottratta alla legittima proprietaria nella mattinata di oggi. Il furto dell'auto era avvenuto in una zona centralissima della città, nei presi di viale della Stazione, dove una donna del posto, aveva lasciato l'auto in sosta con le chiavi inerite nel cruscotto per fare una visita veloce in un negozio.

A quel punto due individui a volto coperto, erano saliti in macchina a bordo della quale erano scappati facendo perdere le loro tracce. Alla regolare denuncia sporta dalla vittima del furto, sono seguite le ricerche da parte dei carabinieri. L'auto è stata ritrovata a Porto San Giorgio, con le chiavi ancora inserite nel cruscotto ed è stata riconsegnata alla legittima proprietaria. Le indagini dei militari dell'Arma proseguono per risalire ai responsabili del gesto.