Incidente in A14, quattro giovani feriti

I ragazzi, tutti tra i 22 e i 24 anni, sono residenti nell'Ascolano

Un’ambulanza (foto archivio)

Un’ambulanza (foto archivio)

Fermo, 19 Febbraio 2017 – Quattro ragazzi sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di Fermo, a seguito dei traumi riportati in un incidente stradale avvenuto intorno alle 6 di questa mattina in autostrada A14 all'altezza del territorio comunale di Fermo.

I quattro giovani, di età compresa tra i 22 ed i 24 anni, residenti nell'Ascolano, stavano viaggiando in corsia sud a bordo di una Fiat Punto. Per cause in corso di accertamento da parte delle autorità competenti, il conducente dell'auto ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato con violenza contro il guard rail dell'autostrada.

L'allarme ai soccorsi lanciato nell'immediato ha visto giungere sul posto i vigili del fuoco di Civitanova Marche e Fermo ed il personale medico e sanitario del 118. Dopo essere stati estratti dall'auto, i quattro giovani sono stati affidati alle cure del 118 e poi trasportati d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Fermo.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della polizia autostradale di Porto San Giorgio per i rilievi dell'incidente, l'accertamento delle cause che hanno provocato il sinistro e la regolazione del traffico.