Pedaso, incidente in A14. Gravi moglie e marito

Convolti tre mezzi: un tir e due auto. Una terza persona ferita in modo non preoccupante

Incidente in A14 all'altezza di Pedaso (foto Zeppilli)

Incidente in A14 all'altezza di Pedaso (foto Zeppilli)

Pedaso (Fermo) 22 Febbraio 2018 – Tre persone, di cui una coppia di coniugi in gravi condizioni, sono rimaste ferite in un incidente stradale accaduto in autostrada A14 in direzione sud, su territorio comunale di Pedaso.

Erano le 17 circa, quando – per cause in corso di accertamento – sono entrate in collisione un Tir, una Citroen ed una Peugeot. Le condizioni più gravi sono subito apparse quella della coppia di coniugi, che viaggiava a bordo della Citroen. Nel violento impatto, marito e moglie sono rimasti incastrati tra le lamiere e, dopo essere stati estratti dai vigili del fuoco, son stati consegnati alle cure del personale medico e sanitario giunto sul posto, per poi essere trasportati d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo.

Meno gravi sono apparse le condizioni dell’uomo alla guida della Peugeot, trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di San Benedetto del Tronto. Sul posto sono intervenute le Croci: Verde Valdaso, Arcobaleno di Petritoli e Azzurra di Porto San Giorgio. Per i rilievi dell’incidente e la regolazione del traffico (che ha subito rallentamenti) sono intervenuti gli agenti della polizia autostradale di Porto San Giorgio.