Fermo, muore nell'incidente a 21 anni

Nicholas Marilungo è uscito di strada lungo la statale Adriatica all'altezza di Porto San Giorgio e ha finito la sua folle corsa in un cortile privato

Il tragico incidente (Foto Zeppilli)

Il tragico incidente (Foto Zeppilli)

Porto San Giorgio (Fermo) 22 Gennaio 2017 – Un ragazzo di 21 anni di Fermo, Nicholas Marilungo, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 4 lungo la statale Adriatica su territorio comunale di Porto San Giorgio.

Il giovane stava viaggiando alla guida di una Mercedes Slk in direzione sud, quando per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell'auto ed è fuoriuscito di strada finendo sul lato opposto.

Qui, la macchina come impazzita, ha proseguito la folle corsa per circa duecento metri e nel percorso ha divelto una centralina dell'Enel, un muretto e una ringhiera di recinzione fino a piombare all'interno di un cortile privato dove l'auto si è schiantata contro un furgone cassonato che era lì parcheggiato (FOTO).

Il colpo violento ha sbalzato fuori dall'abitacolo il 21enne che non è riuscito a sopravvivere ai gravi traumi riportati. Sul posto il personale medico e sanitario della Croce Azzurra di Porto San Giorgio (l'incidente è avvenuto a poca distanza dalla loro sede) i vigili del fuoco e la polizia stradale di San Benedetto del Tronto.

Disperati gli amici del 21enne che hanno raggiunto il luogo della tragedia, increduli per l'accaduto.