Grottazzolina, ruba 20 euro a un'anziana che cade a terra

E' successo alle 10,30: la donna è stata avvicinata sulla porta di casa. Non è ancora chiaro se si tratti di un raggiro o di una rapina

La donna si è rivolta in due occasioni ai carabinieri (Archivio)

La donna si è rivolta in due occasioni ai carabinieri (Archivio)

Grottazzolina (Fermo), 21 giugno 2017 - Non è ancora chiaro se si tratti di un raggiro o una rapina ai danni di una signora anziana, ma nel tentativo di recuperare il denaro la donna è caduta a terra battendo la testa. L'episodio si è verificato alle 10,30 nel centro storico di Grottazzolina, una donna anziana che vive sola, sarebbe stata avvicinata sull'uscio della porta da un uomo sconosciuto per chiedere alcune informazioni.

Non è chiaro se l'uomo con destrezza sia riuscito a sfilare 20 euro all'anziana, oppure abbia spinto la donna per strappargli dalle mani il contante per poi darsi alla fuga. Nel tentativo di recuperare il denaro la donna però sarebbe caduta a terra battendo la testa sullo spigolo dell'ingresso. Sul posto è accorso un medico di famiglia per prestare i primi soccorsi e i carabinieri della Compagnia di Fermo, coordinati dal capitano Roland Peluso, per effettuare degli accertamenti.