Lite per amore, aggredito a coltellate in pieno centro

La vittima è un dominicano 37enne ricoverato in ospedale, arrestato un connazionale di 58 anni

Un carabiniere mostra un coltello a serramanico (foto archivio)

Un carabiniere mostra un coltello a serramanico (foto archivio)

Ferrara, 24 luglio 2014 - Poteva finire molto peggio l’aggressione a un dominicano accoltellato in pieno centro e in pieno giorno, e soccorso in una farmacia in un lago di sangue.

E’ stato ricoverato in prognosi riservata per le ferite riportate al fegato. Un regolamento di conti per questioni sentimentali che ha visto vittima un 37enne, M.G.J.C, mentre i suoi due aggressori sono stati fermati dai carabinieri. Uno è stato arrestato per tentato omicidio, C.S.R.A., 58enne, dominicano, residente a Ferrara mentre un ragazzo di 22 anni, connazionale, C.G.W., che aveva accompagnato l'aggressore dandogli manforte, è stato solo denunciato.

E' successo ieri pomeriggio in via San Romano, la strada centralissima, a pochi metri dalla piazza quando per motivi sentimentali, è avvenuta l'aggressione: le indagini dei carabinieri della Stazione Corso Giovecca e del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno portato poco dopo all'identificazione degli aggressori. Poco dopo il fatto, quando i carabinieri li avevano identificati, si sono presentati in caserma. L'arrestato si trova ora in carcere in attesa della convalida.