Terremoto, anche la Municipale del Circondario nei luoghi del sisma

A Montegallo (Ascoli Piceno) sono arrivati gli agenti Michela Fusella e Mirko Krawczyk. Svolgeranno attività a supporto del personale già presente

I due agenti imolesi a Montegallo (Ascoli Piceno)

I due agenti imolesi a Montegallo (Ascoli Piceno)

Imola, 21 settembre 2016 - Un'agente della polizia municipale di Imola, l’assistente Michela Fusella, e un suo collega di Dozza, l’assistente capo Mirko Krawczyk, entrambi appartenenti al corpo unico intercomunale del Circondario, sono partiti in missione verso le zone del Centro Italia colpite dal terremoto, più precisamente il campo allestito dalla protezione civile dell’Emilia-Romagna a Montegallo (Ascoli Piceno), dove sono chiamati a svolgere attività a supporto del personale già presente sui luoghi.

I due agenti rimarranno a Montegallo fino a sabato 24 settembre, giorno in cui terminerà la loro missione e saranno sostituiti da altro personale sempre del corpo unico intercomunale. La rotazione di personale a supporto continuerà, infatti, fino al termine dell’emergenza impegnando così altri agenti del corpo unico intercomunale di polizia municipale del Circondario. Si tratta sempre di agenti che hanno aderito volontariamente al progetto.