Castel Guelfo, il successo della Teen Parade. Le foto

Giù il sipario sulla seconda edizione dell’evento di Radio Immaginaria

Michele Ferrari ideatore della Teen Parade di Castel Guelfo (Foto Montefusco)

Michele Ferrari ideatore della Teen Parade di Castel Guelfo (Foto Montefusco)

Imola, 12 settembre 2016 - E’ calato il sipario sulla seconda edizione della Teen Parade, l’evento organizzato da Radio Immaginaria a Castel Guelfo, una due giorni di festa dedicata al mondo del lavoro dove si sono alternati ospiti del mondo dello spettacolo, della cultura, esponenti politici, musicisti e grandi speaker radiofonici.

Un evento creato dai ragazzi, ed ideato da Michele Ferrari, ex regista di Cento Vetrine ed autore di Gianni Morandi. Ha aperto l’edizione il ministro del lavoro Giuliano Poletti, sul palco sono saliti i rapper Clementino, Shade e Andrea D’Alessio, il cantante che usa la beat box e nell’ultima estate era in tour con Mario Biondi e Arisa. Sul second stage si sono alternate 14 band emergenti, il famoso fotografo Oliviero Toscani ha fatto il casting per uno spot della Zanichelli trovando i 7 protagonisti che cercava.

TEEN PARADE_17026885_185035

Complessivamente ci sono stati 40 performer, assolutamente godibili gli eventi alla biblio allestita all’interno dei giardini pubblici, frequentatissima l’area sport dove si sono visti l’ex portiere del Milan Sebastiano Rossi e il presidente dell’assocalciatori Damiano Tommasi: «Questa era un’edizione di svolta – commenta l’organizzatore Michele Ferrari –,il nostro obiettivo era quello che lasciasse tante sensazioni positive a chi è venuto alla manifestazione, così è stato”.

I ragazzi di Radio Immaginaria hanno seguito costantemente l’evento in diretta sulla piattaforma Spreaker, dall’Italia e dall’Europa sono arrivati gli speaker delle altre redazioni, molti sono rimasti a Castel Guelfo per 10 giorni allestendo la festa, di notte tutti a nanna nella palestra delle ex scuole di via Gramsci.