Sassuolo, prudenza Di Francesco: “Temo un Bologna in crescita”

Il tecnico neroverde avverte i suoi per la sfida di sabato al Dall’Ara. Convocati 24 giocatori L'avversario "Voglio un Bologna più spavaldo"

Di Francesco, soddisfatto del Sassuolo

Di Francesco, soddisfatto del Sassuolo

Sassuolo (Modena), 28 agosto 2015 - “Bologna mi stimola come piazza e come ambiente. Mi auguro che domani sia una grande partita. Loro sono partiti male con la Lazio ma mi aspetto una squadra in crescita, servirà cattiveria e determinazione”. Queste le parole di Eusebio di Francesco, tecnico del Sassuolo, alla vigilia del match contro il Bologna al Dall’Ara.

L’ex mister del Pescara avverte sui possibili pericoli avversari: “Al Bologna è arrivato un giocatore molto forte come Destro e occhio a quel vecchietto di Brienza, è ancora integro. Sostituto di Berardi? Politano sta lavorando bene, ma può giocare anche Laribi che ha già ricoperto quel ruolo”.

Dopo il pomeriggio di allenamento, Di Francesco ha diramato l'elenco dei 24 convocati: Pomini, Consigli, Pegolo; Longhi, Vrsaljko, Peluso, Acerbi, Ariaudo, Fontanesi, Gazzola, Terranova, Cannavaro; Magnanelli, Pellegrini, Missiroli, Biondini, Laribi, Duncan; Falcinelli, Politano, Sansone, Floro Flores, Defrel e Floccari.

GLI AVVERSARI Le parole di Rossi