Straniero si lamenta del caffè poi ferisce la barista

Titolare colpita all’occhio con il dispenser del sapone in via Ruffini

BARPARCO_WEB

BARPARCO_WEB

Modena, 22 agosto 2016 - Aggredita in pieno giorno all’interno del suo locale da un cliente che, a quanto pare, non aveva gradito il caffè, e che poi è fuggito. E’ successo ieri mattina al bar ‘Parco Ferrari’ di via Ruffini. La violenza sarebbe sfociata dopo una lamentela sul caffé che era stato appena servito.

Il cliente, un magrebino, lo avrebbe trovato troppo amaro nonostante fosse stato zuccherato. A quel punto è andato su tutte le furie lanciando in aria la bustina di zucchero in segno di stizza: «Fa schifo» avrebbe detto.

La barista ha chiesto comunque il pagamento ma lui si è rifiutato. E’ a quel punto che la lite sul conto è poi degenerata.

Lo straniero, furioso, è andato in bagno ed è uscito con in mano un dispenser di sapone scagliandolo contro la donna. Il contenitore in plastica l’ha centrata in volto. Per la titolare un brutto livido sotto l’occhio. Ieri pomeriggio è rimasta ore al pronto soccorso per farsi visitare e medicare per escludere problemi più seri alla vista. Sul posto ieri mattina si sono recati i carabinieri di Modena che hanno raccolto la testimonianza della donna, dolorante e scossa per l’accaduto. Ha visto bene in volto il suo aggressore e ne ha fornito un identikit ai militari intervenuti sul posto.

Adesso sono al vaglio anche i filmati delle telecamere per rintracciare lo straniero che è fuggito subito dopo l’aggressione.