La Cpl Concordia esclusa dalla white list

La comunicazione è arrivata questa mattina in un incontro tra Prefetto, il presidente della Provincia Muzzarelli e i sindaci del territorio

La Cpl Concordia è stata esclusa dalla white list: la comunicazione è arrivata questa mattina

La Cpl Concordia è stata esclusa dalla white list: la comunicazione è arrivata questa mattina

Modena, 26 aprile 2015 - La notizia era nell’aria da tempo ma ora c’è la conferma: la Cpl Concordia è stata esclusa dalla white list. La decisione è stata affrontata questa mattina durante un incontro istituzionale che si è svolto in prefettura, richiesto con urgenza dai sindaci di Concordia e San Possidonio, tra il Prefetto di Modena, dott. Michele Di Bari, i rappresentanti provinciali delle forze di polizia e le istituzioni del territorio modenese e regionale, rappresentate dall’Assessora regionale alle Attività produttive, Palma Costi, dal Presidente della Provincia di Modena, Gian Carlo Muzzarelli, dai Sindaci di Concordia e San Possidonio, Luca Prandini e Rudi Accorsi, e dal responsabile dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord, Alberto Silvestri.

Il presidente della Provincia, i sindaci e l’assessora regionale, ringraziando il Prefetto per l’impegno per l’odierno incontro, hanno preso atto delle decisioni del Prefetto, assunte secondo le norme di legge, in merito all’impresa, ed auspicano «che la prossima assemblea di Cpl Concordia, che si terrà mercoledì segni un segnale di innovazione e cambiamento profondo, valorizzando i tanti giovani e le alte professionalità di chi lavora per quell’impresa. Un’impresa di grande valore per lo sviluppo e l’occupazione del territorio modenese e regionale».