Furti al Policlinico di Modena, denunciato un 61enne

La polizia ha identificato il presunto autore, residente a Bomporto e con diversi precedenti. Chiari indizi di colpevolezza sono emersi durante la perquisizione nella sua abitazione

L’ingresso del Policlinico di Modena

L’ingresso del Policlinico di Modena

Modena, 3 marzo 2015 -

E’ stato individuato e denunciato dalla polizia il presunto autore dei furti avvenuti nelle ultime tre settimane in alcuni reparti del Policlinico di Modena, tutti segnalati dai dipendenti. E’ un 61enne di Bomporto con diversi precedenti.

L’indagine è partita dal Posto di Polizia del Policlinico, con la collaborazione del personale della vigilanza interna alla struttura, della Coopservice.

Stamani, personale dell’Anticrimine in servizio al Posto di Polizia e della Squadra Mobile hanno eseguito una perquisizione nell’abitazione dell’uomo, dalla quale sono emersi chiari indizi di colpevolezza anche se la refurtiva non è stata trovata poiché immediatamente venduta dal 61enne che ne era entrato in possesso.

La persona indagata è stata, successivamente, accompagnata in questura per i rilievi fotosegnaletici e denunciata in stato di libertà con l’accusa di furto aggravato.

Sono in corso ulteriori accertamenti su altri furti avvenuti sempre all’interno del Policlinico e anche all’Ospedale di Baggiovara.