Sassuolo, la rabbia di Di Francesco: “Non meritavamo di perdere“

Il tecnico neroverde non ci sta: “Non ricordo parate di Consigli...“ FOTO Gli scatti del match

La rabbia di Di Francesco durante il match col Napoli (foto Ansa)

La rabbia di Di Francesco durante il match col Napoli (foto Ansa)

Reggio Emilia, 28 settembre 2014 - "Il Sassuolo oggi non meritava di perdere, ma possiamo e dobbiamo migliorare". Lo ha detto Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, ai microfoni di Sky Sport dopo il ko neroverde contro il Napoli (FOTO).

"Ricordatemi una sola parata di Consigli. Nel primo tempo una squadra blasonata come il Napoli non ha creato tantissimi pericoli. Non credo che il risultato sia giusto per quanto visto in campo, sicuramente meritavamo almeno il pari", ha aggiunto.

"Certo, sul gol c'è stata una grande giocata di Higuain ma poco altro. Non siamo stati inferiori al Napoli. Guardiamo le statistiche della gara, non c'è stata una grossa differenza. Abbiamo sofferto solo la loro gestione del risultato, ripeto, siamo stati allo stesso livello del Napoli", ha ribadito Di Francesco.

Il tecnico neroverde difende Zaza, sulla cui palla persa è nata l'azione del gol: "Si può perdere una palla a 50 metri dalla porta, questo non significa che bisogna prende gol per forza. Non dobbiamo gettare la croce addosso a Zaza, ha fatto una buona partita".