Cervia, un sondaggio per scegliere a chi intitolare il teatro comunale

Entro il 31 agosto 2017, i cittadini potranno suggerire al Comune un nome di rilievo legato al mondo del teatro

Teatro Comunale di Cervia

Teatro Comunale di Cervia

Cervia (Ravenna), 19 giugno 2017 - Dare il nome a un luogo è sempre qualcosa di appassionante. Ecco perché l’amministrazione comunale di Cervia ha aperto un sondaggio rivolto alla cittadinanza per l’intitolazione del Teatro Comunale, con scadenza 31 agosto 2017. Diverse le modalità con cui esprimere il proprio parere.

Si può anzitutto compilare il form predisposto online sul sito web del Comune, oppure scrivere una mail all’indirizzo unnomeperilteatro@comunecervia.it, indicando il nome delle personale per la quale si suggerisce l’intitolazione del teatro, la motivazione e alcuni dati personali: nome, cognome, email e numero di telefono.

Altrimenti si può consegnare la scheda disponibile in loco – compilato in ogni sua parte – nelle sedi di Cervia Informa in viale Roma 33, della Biblioteca Maria Goia alla circonvallazione Sacchetti 111, o all’ufficio stampa comunale, a palazzo comunale (2° piano) in piazza Garibaldi 1.

Le proposte dovranno indicare il nome di una persona legata al mondo dello spettacolo o della cultura, in particolar modo al mondo teatrale, che ha avuto un ruolo di rilievo sul territorio o nella città e essere motivate. Fra tutti i suggerimenti pervenuti entro il 31 agosto, data di scadenza per presentare le proposte, l’amministrazione si riserva di scegliere il nominativo per l’intitolazione.