Investito in via Naviglio, muore a 46 anni Ermes Masetti

Il tragico incidente poco prima della mezzanotte all’altezza del distrubutore Q8. Vittima il pedone di Russi FOTO

Un'ambulanza (foto d'archivio)

Un'ambulanza (foto d'archivio)

Ravenna, 23 aprile 2015 - E’ stato investito una manciata di minuti prima della mezzanotte di mercoledì in via Naviglio, all’altezza del distributore Q8 (FOTO), e per lui, un uomo di 46 anni non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenute l’ambulanza e l’automedicalizzata del 118 ma sono risultati vani i tentativi di rianimarlo. Per l’uomo non c’è stato nulla dal fare. Ermes Masetti, 46enne di Russi è decedutoL’esatta dinamica è al vaglio dell'Ufficio Infortunistica  della Polizia Municipale di Ravenna, intervenuto per i rilievi.

Da una prima ricostruzione l’uomo stava attraversando a piedi la carreggiata, all’altezza  del distributore Q8, quando è stato investito da un’auto, condotta da un coetaneo, residente a Ravenna, che procedeva su via Naviglio in direzione via Canalazzo. Ma mentre il conducente dell'auto rimaneva illeso, per il 46enne non c’è stato nulla da fare, è deceduto sul posto. La via Naviglio veniva chiusa al traffico tramite deviazione e ausilio di altre due pattuglie della Municipale e riaperta  alle 3.30 circa.