Sfregiata con l'acido, il primo video di Gessica

La ragazza sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato un mese fa parla per la prima volta dal letto d’ospedale: "Strada lunga, ma tengo duro"

La foto pubblicata qualche settimana fa da Gessica Notaro

La foto pubblicata qualche settimana fa da Gessica Notaro

Rimini, 9 febbraio 2017 – La faccia non viene mai inquadrata. Le mani e le braccia sono magre e pallide. Ma la voce è quella di sempre. A un mese dall’aggressione con l’acido subita sotto casa, oggi per la prima volta Gessica Notaro ha deciso di parlare ‘pubblicamente’. L’ha fatto con un breve video girato (dal suo produttore Mauro Catalini) nella stanza d’ospedale del ‘Bufalini’ dov’è ricoverata dalla notte del 10 gennaio, e poi subito pubblicato su Facebook.

Poche parole, ma che Gessica ci teneva a dire da giorni per ringraziare dell’affetto e del calore ricevuto. «La strada è lunga e impervia, però teniamo duro - dice Gessica nel video - Finora ho avuto due interventi alla pelle, la settimana prossima (anziché domani, come le avevano detto inizialmente i medici, ndr) ci sarà quello all’occhio. Cerco di essere positiva. Voglio solo dirvi che mi state dando una carica incredibile, non vi ringrazierò mai abbastanza».