Ancona, botte, stupri e foto hard dell'amante. Imprenditore arrestato

La donna era finita anche in ospedale dopo essere stata pestata. L'uomo è stato bloccato all'aeroporto di ritorno da un viaggio con un'altra donna

Lo stalkerarrestato è un uomo di 52 anni

Lo stalkerarrestato è un uomo di 52 anni

 Ancona, 20 maggio 2019 - Botte, stupri dopo aver rifiutato rapporti sessuali e pubblicazione su social di foto osé. Per una 40enne imprenditrice sposata, madre di un figlio, una relazione extraconiugale allacciata in un momento di difficoltà, si era trasformata in un incubo a Macerata: l'amante, anche lui 40enne e imprenditore, si era ben presto rivelato ossessivamente geloso e violento.

Tanto da costringerla, a fine gennaio scorso, a rivolgersi alla polizia per denunciare le angherie subite da almeno sei mesi: per due volte era finita in ospedale dopo essere stata picchiata. L'uomo è stato arrestato per stalking, violenza sessuale e lesioni dagli agenti della Squadra Mobile di Ancona, e posto ai domiciliari su ordine del gip di Macerata sollecitato dalla Procura maceratese. La misura è stata eseguita all'aeroporto di Falconara: i poliziotti hanno atteso l'indagato che tornava in aereo da una vacanza con un'altra donna; hanno perquisito due case dell'arrestato, sequestrando pc, telefoni cellulari, tablet e supporti digitali.