Senigallia, la cena finisce con i biscotti alla marijuana. Sei intossicati

I giovani si sono sentiti male e sono andati in pronto soccorso con le allucinazioni. Indaga la polizia

Biscotti (foto d'archivio)

Biscotti (foto d'archivio)

Senigallia (Ancona), 7 agosto 2019 - Resatare intossicati per aver mangiato biscotti. Alla marijuana. E' successo a Senigallia, alcuni giorni fa, ma le indagini della polizia stanno proseguendo per fare luce sulla vicenda iniziata durante una cena. 

Sei giovani sono rimasti intossicati per aver cotto e mangiato i biscottini fatti in casa. Un gruppo di ragazzi, una decina in tutto della zona senigalliese, era quella di terminare la cena con un dolce particolare, dei biscotti preparati con marijuana appunto, seguendo una ricetta trovata su internet.

Dopo averli mangiati, però, sei giovani hanno iniziato a sentirsi male, tanto da decidere di recarsi al pronto soccorso. Qui il personale sanitario si è mobilitato per curare l'intossicazione dovuta all'ingerimento di sostanze stupefacenti: tra le conseguenze, un prolungato malessere generale e le allucinazioni che sono scomparse dopo alcune ore di osservazione in ospedale. Nel frattempo sono stati allertati gli agenti del Commissariato di Senigallia: sono state raccolte informazioni e sequestrati gli ultimi biscotti rimasti.